SU DI NOI

Digital Is Our Native Language

Homo Digital Think

Viaggiamo per prendere ispirazione, aggiorniamo le nostre competenza per offrire soluzioni migliori, progettiamo perché vogliamo costruire il cambiamento.

Digital is our native language

Siamo nati nella generazione dei Millenials a cavallo con la generazione Z.

Smartphone e PC sono i due oggetti che sono sempre con noi.

In un mondo iperconnesso, noi siamo nati quando le connessioni sono state scoperte.

Abbiamo incontrato il marketing digitale prima di compiere 18 anni, e siamo cresciuti in un realtà dove il motto era quello si Steve Jobs “Think Out Of The Box”.

La nostra Mission

Il nostro obiettivo è guidare le imprese e i professionisti verso nuove soluzioni digitali in modo semplice e pratico al fine di ottenere un vantaggio competitivo all’interno del proprio mercato.

La nostra Vision

Un mondo dove il digitale è al servizio di tutte le imprese , di tutti i professionisti in ogni mercato.

Come nasce
Homo Digital

La nostra storia

Nasciamo nell’Ottobre del 2022, durante un viaggio nell’Isola degli Dei, Bali.

Il desiderio di creare qualcosa di nostro già esisteva, ma quell’isola ci ha aperto gli occhi su quello che saremmo davvero stati in grado di creare unendo le forze e le competenze.

Abbiamo oltre 10 anni di esperienza nel mondo del digitale, un team esperto con un approccio imprenditoriale consapevoli che l’obiettivo finale della tua attività è quello di stimolare le vendite, affermando e facendo crescere il marchio.

0 +

CLIENTI SODDISFATTI

0 +

Progetti portati a termine

0 +

partner ufficiali

Massimizzare il lavoro svolto

I nostri pilastri

ETICA

Rispettiamo sempre gli interessi delle persone con cui entriamo in contatto. 

CRESCITA

Continuiamo a formarci per dare il meglio che il mercato può offrire ai nostri clienti.

EQUILIBRIO

Mettiamo ogni possibilità sul piatto della bilancia e valutiamo la strada migliore da percorrere in base alle esigenze.

Il nostro approccio

DESIGN THINKING

E’ una metodologia che ti spinge a trovare soluzioni creative a problemi complessi dove la creatività deve puntualmente rapportarsi con la fattibilità tecnica ed economica del prodotto delle idee: visione e concretezza.

SCRUM and AGILE

Due metodologie di lavoro utilizzate nella Silicon Valley per massimizzare il risultato mantenendo il rischio di fallimento al minimo.

FALLIMENTI CONTANO

C’è solo un modo per essere sicuri di fallire al 100% non provare. Noi spesso abbiamo provato e fallito, ma altrettanto spesso abbiamo seguito il nostro intuito, le nostre capacità e siamo riusciti. 

45 MINUTI CON ESPERTI DIGITALI

Scopri come la tua azienda può atterrare nell’era digitale.
Open chat
Ciao👋
Possiamo aiutarti?